Futsal in Progress 2024: conosciamo le Squadre iscritte (Parte 3)

Ancora squadre, da ogni parte d’Italia, che partecipano al Futsal in Progress 2024. Questa volta altri tre club, due del Lazio e uno veneto.

EUR CALCIO A 5

È una società di Roma con un prestigioso settore giovanile e con una prima squadra che milita nel campionato di serie A2. È protagonista dell’ultima edizione del Futsal in Progress con le categorie under 13 e under 11. La storia di questa società inizia dal 2016 e parte addirittura dai campi di terra battuta di scuola (un noto liceo della Capitale). Passione, organizzazione e un pizzico di follia sono gli ingredienti che hanno permesso all’Eur calcio a 5 di arrivare così in alto in neanche dieci anni di vita.

FENICE VENEZIA MESTRE

La Fenice Veneziamestre C5 nasce nel 2007 ed è sicuramente, tra tutte le iscritte, quella con la storia e la tradizione più lunga. Il suo livello giovanile è in continua crescita nel panorama del futsal regionale e nazionale. Club che è, senza dubbio, una tra i più interessanti del calcio a 5 in Italia. La prima squadra gioca il campionato di A2.

LADISLAO CALCIO A 5

Il Ladislao Calcio a 5 è una squadra di Futsal in provincia di Roma, nella città di Ladispoli, nata nel 2014. Attiva esclusivamente nel settore giovanile ha tra i suoi obiettivi promuovere i sani valori dello sport incentrati su divertimento, educazione, rispetto e – naturalmente – gioco di squadra. La società organizza, inoltre, un prestigioso torneo di futsal giovanile dedicato alla categoria under 12

Comments are closed.