Futsal In Progress 2024: conosciamo le squadre iscritte (Parte 2)

Continua il nostro viaggio alla scoperte delle società iscritte al Futsal in Progress 2024. Le iscrizioni non sono ancora ufficialmente chiuse. C’è ancora spazio per alcune categorie.

ASD NOX MOLFETTA

Squadra pugliese di Molfetta, in provincia di Bari. Nella regione è uno dei club più importanti per quanto riguarda il futsal femminile grazie, soprattutto, a un settore giovanile di grande prospettiva. Gioca le partite in casa al Palafiorentini e, in questa stagione, la prima squadra milita nel campionato di serie B. Al Futsal in Progress è una presenza costante, c’era alla prima edizione e c’è anche nel 2024.

ASD FUTSAL MARCO POLO

Il Futsal Marco Polo è realtà veneta, con sede a Venezia, attiva dal 2010 con ottimi risultati sia nel futsal maschile che femminile. Hanno le prime squadre, entrambe, impegnate nei rispettivi campionati di serie C. Il club nasce con l’obiettivo di dare ai giovani la possibilità di fare sport divertendosi e sviluppando al meglio le proprie possibilità. Al Futsal in Progress sono alla prima partecipazione. Un curiosità: all’inizio la società aveva solo la squadra femminile.

SPORTING CLUB MARCONI

Dal 2005 lavora con il settore giovanile maschile e femminile e può essere considerata un’eccellenza del calcio a cinque laziale. Gli stessi vertici societari definiscono questa società una realtà familiare perché da queste parti ogni giovane atleta deve sentirsi a casa ed è libero di esprimere e sviluppare il proprio potenziale. Partecipa dalla prima edizione, ha sede a Roma e gioca le partite casalinghe al To Live Sports Center.

Comments are closed.